Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



lunedì 11 aprile 2011

Surprise :D

Ottime novità, ragazze!!
Sta mattina mi sono svegliata e sono subito corsa in bagno pregando che il mio peso fosse ancora 46.
E invece, non si sa come, nonostante l'abbuffata, 45.2!
Mioddio, non ci posso credere! :D

Questo mi ha dato un sacco di forza. Sono prontissima:D

Vi posto il DA di oggi!
C: 150 g di latte (60 kcal), un biscotto minuscolo (20 kcal)
S: /
P: un caprino (60 kcal), mezza mela (30 kcal)
S: /
C: tonno al naturale (90 kcal)

tot: 260 kcal

Sono certa di farcela:D
Adesso vi saluto che devo assolutamente muovermi a studiare, alle quattro devo essere a scuola per il consiglio di classe...

Vi aggiorno più tardi!:D
Un bacione piccole<3

5 commenti:

  1. Sono stra contenta per te!
    Ti mancano 1.2 kg e poi il mantenimento!!!! :D
    FORZAAA!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sono contentissima per te davverooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo peso T____T non sai che invidia mi fai. Ma tra poco anche io sarò come te, bellissima :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. forza forza piccola cassie. sie stra forte e puoi farcela.
    che bella cosa quando la bilancia ci regala queste sorprese. aww.
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina
  5. che invidiaaaaaaa, sei bravissimaa!!

    RispondiElimina