Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



domenica 25 marzo 2012

Se volessi. Se.

Se volessi il mio peso tornerebbe quello di prima, e i 40 chili sarebbero di nuovo miei. Se volessi. Se solo lo volessi.

E' proprio questo il punto. Lo voglio?

Sto facendo la brava bambina maialini che mangia mangia perche' mangiare fa bene e non pensa e a volte nemmeno si pesa perche' pesarsi fa male.

41 chili.

Resta il dubbio.

Che cosa voglio? Cazzo. Che cosa voglio.

4 commenti:

  1. Vogliamo vivere o morire?
    Vogliamo accontentarci o giungere alla perfezione?
    Vogliamo guarire o crogiolarci nel nostro male?
    sono queste le domande..
    sembra facile rispondere, eppure siamo tutte qui


    (http://iamgoingbacktothestart.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. E' una domanda che mi faccio molto spesso anche io. Se un anno fa riuscivo ad essere ciò che volevo, avevo il mio peso ed ero contenta che cosa mi blocca ora?

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. quindi se non torna quello di prima
    vuol dire che hai scelto di vivere?

    'Cassie' as Cassie from Skins or Cassie from 'Wintergirls'??

    ti sono vicina

    RispondiElimina
  4. Skins :)
    Grazie tesoro, mi hai fatto riflettere...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina