Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



sabato 7 aprile 2012

A little news for Cassie(:

Novità nella vita di Cassie. La prima si chiama A.
Non so da quanto tempo non uscivo con qualcuno... e A. è divertente. Il che per ora basta. Voglio divertirmi.

Finalmente vacanze, gente! Premesso che non mi sto dando un granchè da fare con lo studio, e che GIURO a me stessa che appena chiudo questo post mi butterò col sorriso (forzato, ma che importa) nel latino, possiamo dire che me le sto godendo.

Sta sera in teoria dovrei andare a cena da una mia amica, ma considerato che domani è Pasqua e che mangerò come un grasso maialino, direi che attuerò il solito grandioso metodo e dirò a mia sorella che mangio dalla mia amica, e alla mia amica che ho già cenato a casa. Cosi, guarda un po', riesco anche a saltare del tutto la cena, sta sera :)



Very well.

Ce la posso fare. Ce la possiamo fare!
Un bacione, grandiose donzelle <3

Love you,
Cass (:

1 commento:

  1. Ohhh! Mi mancava questa Cassie allegra ♥
    Vedrai che domani ci andrà relativamente bene XD

    Buona Pasqua ♥

    RispondiElimina