Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



giovedì 12 luglio 2012

Cassie wants to burn again.

Ormai l'avrete capito che Cassie va e viene.


Gli ultimi mesi sono stati strani.
Ho ripreso un paio di chili e ora sono sui 42,5. Ho anche buttato via la bilancia.

Tanto mi peso con gli occhi.

Oggi, per esempio, so di pesare di più.

Dopo quasi un anno, negli ultimi mesi mi sono abbuffata di nuovo. Nulla di irrimediabile, e non ho intenzione di lasciare che le abbuffate ricomincino. Perchè sono in grado di non abbuffarmi, perchè abbuffarsi sostanzialmente fa davvero schifo, e quindi posso evitarlo.

Ieri sera però qualcosa è andato storto, troppi zuccheri direi, quindi oggi giornata depurativa:

C: the verde
yogurt magro bianco
mezza fetta di anguria (tot 60 kcal)
S: the verde (tot 0 kcal)
P: 50 g di riso integrale
porri (tot 300 kcal)
the verde
S: the verde (o kcal)
C: passato di verdure (160 kcal)
the verde

tot 510 kcal

Ok, sto bevendo tanto di quel the verde ultimamnte che non so più quante volte al giorno vado in bagno ;) Però va be, funziona benissimo e mi sgonfia un sacco *.* e finalmente la mia bancia è piatta *.*

 Un bacione
Forza, ragazze.

Always yours,
Cassie (:


5 commenti:

  1. 42.5! Sei magra magra :)
    Apprezzo la tua frase di benvenuto. Dici da subito che si tratta di un blog pro-ana e.... chi mi ama mi segua! :)
    Io ti seguo ad esempio ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    non conoscevo il tuo blog ma ora me lo leggo.
    ps. vero, quella canzone è bellissima:)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata, e soprattutto per i consigli!
    Complimenti per il peso, sono sicura che se continui con questo impegno raggiungerai il tuo obbiettivo.

    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. 42....

    riuscirò ad arrivarci anch'io?
    Se continuo con le abbuffate non credo proprio......

    Complimenti! ma qual'è il tuo obbiettivo??..
    io leggo 43 nel lilyslim...

    RispondiElimina
  5. Io sono 47 per ora, ma voglio scendere almeno fino ai 45! Spero di arrivarci prima o poi... anch'io bevo tantissimo the verde e devo dire che sgonfia! Se ti va seguimi xoxo

    RispondiElimina