Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



martedì 19 ottobre 2010

Voglia di resuscitare..

Cazzo, mi sento morire.
Dovevo finalmente ricominciare quella cazzo di restrizione.
Mi mancano due chili, solo due chili cavolo. Anzi, oggi esattamente un chilo e mezzo, ma considero già che me ne manchino due, perchè so che sta sera farò casini.

Bene, a quanto pare questo significa che non sono in grado di fare una restrizione normale. Ho cercato di stare sulle 1000 calorie, ma non funziona. Mi sebra di mangiare normale e alla fine mi sento libera di abbuffarmi.
No no non va bene. per niente bene.

Oggi mi lascio andare.
Domani provo con un altro metodo.
Facciamo quattrocento calorie, e vediamo come va :)
Voglio farcelaaaaaa!!!:):):)

Perderò quei cavolo di due chili:):):)




Bene bene, a domani gente.

Vi abbraccio!!!:)


Cassie

1 commento:

  1. Ciao cassie,
    faccio anche io come te,
    solo che io lo faccio da giorni, e ora mi faccio schifo, maledettamente schifo

    RispondiElimina