Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



mercoledì 20 ottobre 2010

Puntare all'obbiettivo:)

Ehi Gente!!:)

Rieccomi!!

La giornata direi che è andata bene, tranne per il fatto che ho fatto una schifosissima verifica di scienze:(
Per il resto comunque tutto benissimo, piano rispettato, ora ho una terribile voglia di abbuffarmi cavolo.
Mi sa che mi mangio una mela, altrimenti rischio di abbuffarmi davvero, se non oggi domani...
Non ho avuto per nulla fame! Sono andata a scuola, sono tornata a casa, ho studiato moltissimo, e poi sono andata a nuoto. Con sole 400 calorie. Ma nulla, mi sento proprio bene!!!!:) Anche meglio del solito:)

Beh, un po' triste, forse...

Ma questo non centra.
Questo non importa.
Questo non mi giustifica.

Puntare all'obbiettivo, puntare all'obbiettivo, puntare all'obbiettivo.

Notte gente.
A domani, vi abbraccio.:)

Cassie.

Nessun commento:

Posta un commento