Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



martedì 26 aprile 2011

Cassie necessita di un vostro consiglio(:

Ragazze (:

Che palle, è durissima la situazione a casa. Tento di mantenere l'umore alto ma le liti continuano e mio padre da fuori di matto...
Ragazze non so davvero cosa fare, ho incredibilmente bisogno di un consiglio.



Sta mattina, quando mi sono svegliata, ho fatto una colazione piuttosto abbondante (sulle 300 kcal) e ho pensato di bruciarle e poi cominciae a restringere. Allora ho chiesto alla mia amica di uscire a correre, ma lei non poteva.
Sono andata nella camera di mio padre e ho preso la cyclette per portarla in camera mia... Mi ha guardata malissimo.

Già l'altro giorno si è lamentato dicendo che mangio di tutto, spendo soldi, e poi il giorno dopo restringo o faccio sport freneticamente.
Ok, so benissimo che tutto ciò sia vero. ma... come spiegarvelo, mio padre in più di due anni non ha mai fatto un signolo commento... E ora di colpo. Non riesco a reggerlo.

Mi sono arrabbiata tantissimo e ho tirato fuori tutte le mie risorse. Gli ho detto che lui non deve guardarmi così, che non può giudicarmi, che quello che faccio o non faccio sono cazzi miei e solo cazzi miei.. Lui ha dretto che mi incazzo sempre per nulla e si è messo a urlare e a dire che gli stavo rovinando la vita...

E allora ho sfoderato l'arma più lucente... Gli ho detto che se preferiva, mi mettevo due dita in gola.


Ha cominciato a mettermi le mani addosso. E a svbattere le porte. E a uralre che lo stavo uccidendo.


Lo odio lo odio lo odio lo odioooo!

Arg.



Comunque, ora mi stanno venendo dubbi per oggi pomeriggio. Dato che tanto quando non vado a scuola è impossibile restringere e che comunque comincerei seriamente domani, mi sa che Cassie passerà il suo pomeriggio a dedicarsi a Mia<3. Anche perchè avrò finalmente tutta la casa per me <3

E domani ricomincerò col piede giusto.

Un bacio piccole. Siete importantissime.
<3

8 commenti:

  1. A volte i genitori sono così egoisti, lui ha detto a te che gli stai rovinando la
    vita! a volte sembra che vogliano vederci mangiare poi stare sedute sul divano ad ingrassare tutto il giorno!non gli interessa cosa "c'è dietro" a tutto questo, le nostre sofferenze, e non riescono (o non vogliono) capire che il problema non si risolve mangiando di più una volta o facendo meno sport! che rabbia!
    L'unico consiglio che posso dari, Tesoro, è di aspettare di tornare a scuola per ridurre le calorie e nel frattempo fare esercizi qunado sei sola in casa..
    in bocca al lupo, ti sono vicina!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. riesco a capire molto bene il rapporto con tuo papà, perchè purtroppo anche a me succedono scene di questo tipo in casa... detto sinceramente Cassie, non credo che la tua risposta alle sue provocazioni sia stata molto diplomatica...forse in certi casi è meglio tacere, anzi è molto meglio ! perchè rispondendogli in questo modo rischi di passare tu dalla parte del torto ! spero che le cose possano riassestarsi un po'... intanto, ti mando un bacino !

    RispondiElimina
  3. tuo padre sembra mia madre -.- che odio!!! Solo un consiglio... non sprecare un pomeriggio per mia, non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  4. Tempi d'oro stiamo arrivandoooo <3
    (non vomitare, stupidina!)
    Un baciooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesoro..grazie anche a te per essere passata, volevo chiederti un acosa: per caso ha anche tu un profilo su facebook?
    1bacione

    RispondiElimina
  6. I GENITORI?.
    TUTTI UNA MERDA DA QUESTO PUNTO DI VISTA.
    comunque tesoro non vomitare dai,per favore.
    Un abbraccione.
    Esse

    RispondiElimina
  7. Il mio (secondo) profilo è Piccola Sophie..
    1bacione

    RispondiElimina
  8. Tuo padre vuole starci vicino e sta venendo che sua figlia piano piano scompare.. non essere dura con lui ma cerca di fargli capire cosa ti attanaglia.. non è egoista, ma penso solo a te :*

    RispondiElimina