Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



martedì 12 aprile 2011

Happiness :D

Salve ragazze!!
Sono felicissima :D
Quel numero mi mancava un sacco <3

Vi scrivo dal mio nuovo mini-portatile mentre faccio una pausa dallo studio. Alle quattro e mezza riattacco, oggi devo fare un sacco di roba. E ancora non è tutto. Domani verifica d'inglese, venerdì versione di latino, settimana prossima, lunedì verifica di fisica, martedì di chimica e mercoledì di geometria! Bastaaaaaaaaaaaaaa!

Va be che lo scientifico è lo scientifico, ma sono troppe e troppo concentrate! Va be dai, in qualce modo ce la farò. L'ultima volta che avevo un periodo del genere o preso dall'otto al nove e mezzo in tutte! E non mi sono propriamente uccisa:D Quindi sopravviverò ancora(:

In ogni caso ragazze, vi devo raccontare una cosa.
Oggi, durante educazione fisica, per un pelo non sono svenuta. E mentre una mia amica mi a accompagnata a prendere qualcosa di caldo (che non ho preso) la profe ha riepito tutte le mie amcihe di domande. Chiedendo se mangiassi o meno... Per fortuna bene o male, a parte S. che stata zitta, nessuno sapeva nulla e quindi bene(: Solo che poi, quando sono tornata ho dovuto affrontarla io..
Non so che dire. Non ci sono riuscita a mentire.
Anzi boh. Direi quasi che è andato bene così. Credo mi abbia un minimo aiuatata, questa cosa... Mi ha detto che ne ha viste tante, e le solite cose. Va be, non importa comunque (:

Oggi sto seguendo qualcosa a metà tra restrizione e mantenimento, e per ora va bene. Così perdo anche quegli altri duecento grammi e non aumento...
Speriamo bene!!

Sono vicinissima all'obiettivo questa volta, e un po' di paura questo me la fa. Sono tentatissima di arrivare a quarantatrè, ma non va bene. Se restringessi ancora arriverebberò le abbuffate, e altro che 44 chili!!

Sono contenta che non mi sto abbuffando. Voglio aumentare lentamente fino a 900 (non oltre) e mantenere i miei 44 chili:D

dai, che come vi dico sempre, lo so che ce la possiamo fare :D
Un bacione mie piccole guerriere <3

2 commenti:

  1. Wow! complimenti, 44 kg! Brava, brava :D
    Ps buona Pasqua ;)

    RispondiElimina
  2. Certo che ce la farai :)
    Ne sono certa!

    Buona Pasqua.
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina