Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



sabato 10 settembre 2011

Atterrata in Italia ;)

Buona sera ragazze!
Sono tornata da poche ore in Italia, è stato tutto spettacolare.
Londra è così fantastica e stupefacente! E' stato tutto bellissimo. Non so neanche spiegarlo in realtà ;)

Per il fattore cibo è andata piuttosto bene, abbiamo camminato tantissimo (del tipo che in una giornata stavamo sedute un massimo di 3/4 ore pasti compresi, e tutto il resto del tempo abbiamo camminato. Abbiamo anche piuttosto mangiato però, quindi in sostanza sono riuscita a prendere un due etti, cosa che d'altronde dovevo fare per forza... Dovrò prendere ancora peso lo so, non ne ho voglia e sinceramente mi terrorizza alquanto, ma per ore è l'unica, così rischio e non concludo nulla perchè sono davvero a terra.

Sono stanchissima quindi vado a dormire, vi scrivo domani mattina ;)

Notte a tutte, belle <3

Vi voglio bene!

Cassiee(:

6 commenti:

  1. Bentornata amore <3
    aspetto aggiornamenti.
    esse

    RispondiElimina
  2. bentornata! spero caricherai qualche foto :D
    un bacio
    Mya

    RispondiElimina
  3. Bentornataa! :)
    Mi fa piacere che la vacanza sia andata bene!
    Un bacio, MAO.

    RispondiElimina
  4. Immagino la bellezza di Londra! Bentornata tesoro! :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata, anche se non mi conosci! Ti seguo da un po', e ti mando tutto il mio affetto.

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Sono nuova d qui! T sembrerà strano che ti commenti questo post ma lo faccio proprio xke anche io quest'anno andrò a Londra per una settimana e non vedo l'ora... Ho letto il tuo blog e mi piace e mi piaci tantissimo! =) un bacio! A presto!

    RispondiElimina