Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



lunedì 5 settembre 2011

Cassie torna all'attacco, ve lo promette.

Ehi ragazze, sto un po' meglio e quindi provo a scrivere con un po' di calma in più qualcosa di sensato.

Beh, prima di tutto, vi devo una spiegazione, questo è certo.
Sono sparita per mesi.
Allora, cominciamo con ordine. Sono stata da uno psicoterapeuta e ci sto andando ancora, e mi sta aiutando davvero moltissimo, soprattutto con le abbuffate, che erano senz'altro la parte più scomoda e che si sono molto diradate.
Ma comunque.

Quest'estate ho perso peso, molto, e ora ho dovuto rimettere su qualcosina, sapete, pare che il mio utero sia piuttosto incasinato.
In sostanza per avere di nuovo il ciclo dovrei pesare 45 chili, sarei comunque sottopeso ma di poco, il che mi consola, anche se al momento 45 chili mi sembrano un'enormità...
Sono molto indecisa da questo punto di vista.
Però una cosa c'è da dirla: effettivamente quest'estate, seppur io abbia perso peso, ho perso anche tutta la forza. Un conto è quando sei tu ad avere il controllo, tu a contare le calorie e a decidere cosa farai, un altro è quando è lei a controllare te. Allora non sei più tu. Allora diventa solo lei.
Beh, in sostanza ciò che amo di più al mondo è sentire quella forza, e per continuare a sentirla devo fare ubn piccolo passo indietro, e varcare quel limite che ho superato.

Voglio sentire di nuovo di essere io ad avere in mano tutto... Io a fare progressi, io a migliorarmi, io ad avere qualcosa di cui compiacermi con me stessa... Capite che intendo?


In ogni caso, a parte le mie contorte riflessioni, mi siete mancate tutte da morire. Vi voglio un mondo di bene e siete state dolcissime<3
Quindi in sostanza... domani mattina parto per Londra, quindi sarà dura riuscire a connettermi, ma appena tornata ricomincerò ad aggiornarvi, promesso;)


Vi voglio beneeeeeee :)


La vostra Cassie-in-cerca-della-forza-perduta ;)

2 commenti:

  1. Hei stupenda, mi fa piacere sentire che comunque in te c'è la voglia di tenere il controllo, ed è da quello che traiamo soddisfazioni.
    Per le vacanze tranquilla, io sono appena tornata da una e con mio stupore non sono ingrassata :)
    Buon controllo.

    Un bacio, MAO <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie di essere passata!! anche io sono stata lontana per molti mesi..
    sono tornata e pronta a dare sostegno!
    anche tu mi sei mancata!!
    un bacio
    S.

    RispondiElimina