Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



martedì 30 aprile 2013

What's happening:)

Ok, mettiamo un po' di ordine, cerco di spiegarvi.
L'idea delle ultime settimane era stata quella di seguire una vecchia dieta che ho ritrovato, e che a quanto pare era perfetta per me. E in effetti per la prima volta dopo tanto tanto tempo, ho risentito forte il controllo.

Poi ieri sera mi sono abbuffata.

Ora, sono motivatissima a riprendere quella dieta, con un paio di piccoli accorgimenti.
Constatato che le diete da 400 kcal al giorno non fanno per me (non più, merda), le alternative sono due:
o ingrasso come un maiale per sempre, o mi accontento di questa dieta, che comunque con attività fisica e soprattutto riducendomi enormemente, se non addirittura evitandomi,
le abbuffate, mi ha permesso di perdere tranquillamente un chilo a settimana.

Ovviamente, vada per la seconda!:D


Beh, che dire, vi posto il DA di oggi allora!
(che farà abbastanza schifo perchè viene a pranzo una mia amica, e non so davvero come fare D:)

C: 60 + 160 = 220
P: non so, secondo voi posso fare il tacchino ai funghi (150) e poi mettere dell'insalata (20) e basta? :/
S:/
C: minestrone (150)

tot 540

Attendo consigli :D
Bye <3 br="">

2 commenti:

  1. purtroppo questa continua altalena di abbuffata-restrizione è un ticchettio assordante che riempie e svuota le mie giornate..
    quindi so cosa vuol dire..

    fai bene a seguire la 'tua'dieta..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. se riesci a dimagrire senza troppe privazioni... perché non esserne felice? :D

    RispondiElimina