Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



giovedì 2 maggio 2013

Idiota

Sono sul serio un'idiota.
É tardi e devo ancora studiare un sacco. E domani mi chiamerá in latino, ma questa era l'interrogazione in cui volevo prendere 9, e invece non so nulla, e non avró mai quel credito in piú alla fine dell'anno.
E domani c'è la verifica di filosofia, e so bene che devo dormire quando il giorno dopo ho filosofia.

Ed è mezzanotte passata e tutto questo mi fa pensare che faccip schifo e che non ce la faró mai. E invece, dopo tutta la fatica,
ho buttato giú un cupcake e del frosting a cucchiaiate. Unico intento: punirmi.

Devo trovare un altro modo per punirmi. Mi capita troppo spesso di usare l'unico metodo che mi fa ingrassare.
Merda.
Ora tutti dormono e non posso nemmeno vomitare.
E devo fare latino.
E non so abbastanza filosofia.
E domani saró stanca e non riusciró a  fare un cazzo.
Quanto mi odio, cazzo.

Che schifo. Mi risale tutto il cibo e non posso nemmeno vomitarlo.

Nessun commento:

Posta un commento