Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



sabato 29 gennaio 2011

Sabato sera

Ciao:)

E' mezzanotte e dieci, e per fortuna il mio sabato sera è già finito.
Sono a casa da sola seduta sulla poltrona del salotto col computer, e accanto a me, a solo una stanza di distanza, c'è il piatto dei cinque biscotti extracalorici che ho comprato per offrirli ai miei amici. Non li toccherò.

La giornata è andata piuttosto bene, dopo la piadina ho mangiato solo una mela nel pomeriggio, e con un'ora di palestra ho bruciato esattamente la piadina più la mela. Stasera mentre i miei amici mangiavano i fantomatici biscotti da 90 kcal l'uno (dico sul serio, assurdi quei biscotti!!!) io ho cenato con tra bicchieri di succo di albicocca e nient'altro. Sono piuttosto soddisfatta:)

Ho sonno, perchè ho studiato un sacco e ho fatto sport. Vado a letto, così dormo e non penso ai biscotti. Domani comincia il mio mantenimento:) Vi farò sapere domani mattina da che peso parto:)

Un bacio ragazze! :):)

Cassie:)

Nessun commento:

Posta un commento