Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



mercoledì 26 gennaio 2011

Soddisfazioni :D

Eccomi!:)

Altra giornata stupenda!!=) Eheheh i miracoli di Ana:):)

Ho studiato benissimo tutto, ho fatto quattro ore piene di studio, e domani mattina mi sveglierò prima per dare un'occhiata a latino:)
Ho interrotto il tutto solo con una tazza di tè (senza zucchero ovviamente ;D), e opo aver studiato mi sono allenata per un'ora, ho fatto aerobica, step, di tuttooo!! Guardando i video delle thinspo:)
Non avete idea di quanto sia utileeee!! Mi davano una forza enorme!!!!

Dopo di che ho fatto la doccia, gli ultimi tre minuti fredda:) E' stato bellissimooo e assurdo allo stesso tempo!!! Mi dimenavo come una matta sotto l'acqua fredda e intanto strofinavo le mani sulle ossaaa pensando alle calorie che stavo bruciando e al corpo che si rassodava!!:)
Quando sono uscita dalla doccia avevo caldissimo, appena uscita il corpo ha cominciato a bruciare, ero stra accaldata!! E sono rimasra in giro per casa in reggiseno per il caldo per ben un quatro d'ora!
E' stato fantastico, devo rifarlo assolutamente:)

E poi.... vedere quel 44.9 sulla bilancia... WOW *_*

Non vedo l'ora che sia domani mattina per pesarmi di nuovo a stomaco vuoto=)

Ho concluso la giornata con una cena di: una fetta di vitello scondita (95kcal), un piatto di fagiolini (25kcal) e una fetta di pan carrè tostato (60 kcal).
Con questo, oggi sono a 600 kcal precise, che visti i risultati direi che per oggi vanno bene! E poi con un'ora di aerobica ne ho bruciate più della metà=)=)=)

Che sognoooooooo *_*

Tra poco vado a nanna, così mi addormento prima che mi torni la fame, e domani mi svegli presto!:) Adoro svegliarmi presto, prendermi un paio d'ore solo per me prima che gli altri si sveglino e la giornata cominci:) Qualche ora solo per me e per Ana<3

Ana è dentro di me, la sento sempre di più!!!! Prima o poi sarà evidente, non vedo l'oraaaa *_*

Un bacione ragazze, GRAZIE di tutto il sostegno!!! Siete fantasticheeee!!!

Sogni d'oro! *_*

5 commenti:

  1. bravissimaaa!!! :)
    ce la possiamo fare!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo blog e mi piace tantissimo :)
    Anche io ti seguo :D
    Amo svegliarmi prima di tutti la mattina, per poter, almeno a colazione, mangiare quello che mi piace e iniziare la giornata al meglio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. 44.9 *____*
    è... è stupendo! è meraviglioso quel numero.
    Come ti invidio cacchio! Il tuo blog è stupendo, mi da un sacco di forza.
    cioè sono troppo felice per te :)

    A presto

    RispondiElimina
  4. Grazie Dolly!:D

    Anny, grazie!!! Mi fa piacere che ti dia forza!:D
    Un bacio!

    RispondiElimina