Ho appena perso la mia migliore amica e con lei tutta la mia vita.
E tutto questo per colpa dei miei e dei suoi DCA.
Addio ragazze, scusatemi, non posso continuare questa battaglia.
Spero starete tutte bene. Siete state importantissime. Tutte quante.
piccola cassie.
RispondiEliminanon è abbandonando questo blog che uscirai da questa battaglia. per uscirne dovresti mangiare. vivere. sorridere. non vomitare. riuscire a essere felice come gli altri.
èd è dannatamente dofficile. anche io ho litigato con la mia best per i miei DCA, ma l'amicizia va oltre al cibo, vedrai farai pace con lei anche con i tuoi problemi.
(L)
i mean it.
alaska.
mi dispiace davvero tant.. però puoi combattere la battaglia dei dca.. anche qua.. un bacio.. mi dispiace ancora :(
RispondiEliminaPiccola...mi dispiace leggerti così. Come ti ha detto Alaska non è chiudendo il blog che arriverai alla normalità. E alla fine sono sicura che se ti dessi un nuovo obiettivo, diverso dal dimagrire, qui potresti trovare tantissimo sostegno comunque.
RispondiEliminaIn ogni caso se pensi che questa sia la cosa migliore, segui la tua idea. Ricordati che noi saremo qui pronte ad ascoltarti in futuro.
Un grande abbraccio.
Spero le cose diventino meno complicate.
Cassie no, non devi mollare non andartene ti prego.
RispondiEliminaPuoi lottare contro i tuoi DCA pure stando quì , noi non ti vogliamo bene per la bulimia non ti vogliamo bene per la splendida persona che sei e ti aiuteremo in questa battaglia contro la malattia se resti.. ti prego pensaci.
Buona fortuna . Coraggio soldatino.