Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



domenica 27 marzo 2011

Ricominciare, seriamente.

Sarà anche che mi è tornato il ciclo dopo mesi. Sarà che mi sono concessa di restare sui 45 chili. So solo che ora la situazione è inammissibile. Ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi e ricomincerò a aggrapparmi seriamente a questo blog. Vi posto il DA di oggi prima di sacppare a scuola, quando torno passo da tutti :D DA: C: latte (70kcal) tre biscotti minuscoli (60 kcal totali) S: mocaccino (70 kcal) P: scatoletta di tonno al naturale con un'insalata (90 kcal massimo) S: / C: vedrò, all'incirca 90 kcal. Salto lo spuntino tanto sono fuori tutto il pomeriggio, studio prima di uscire così la sera mi resta libera per una bella oretta di sport vario. Devo farcela. Posso farcela. :) Bacione ragazze!!!

7 commenti:

  1. certo che ce la farai, anche se 45 mi sembrano già un ottimo traguardo, Cassie ! =) buona settimana... tanti basiniii !

    RispondiElimina
  2. Ce la farai! Direi che il programma della tua giornata sia perfetto! :)
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  3. Hey^^
    è un ottimo traguardo! mancano solo 3 kg, e ce la puoi fare, lo so^^
    besos!

    RispondiElimina
  4. ma certo che puoi farcela :) un bacione :*

    RispondiElimina
  5. sono davvero felice che ti sia ritornato il ciclo! e con 45 sarai ancora più bella fidati.
    ce la puoi fare (: (L)
    alaska.

    RispondiElimina