Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



domenica 25 novembre 2012

Cassie reagisce!

Non so bene come sia successo.
Mi ricordo quanto era brutto essere grassa, mi ricordo quanto era frustrante, lo so molto bene.
Per questo di solito quando mi capita di abbuffarmi, poi mi contengo, bene o male.
Non so cosa sia successo questa volta, fatto sta che ho davvero superato il limite, e srto ingrassando davvero.
Lo vedo nella mia pancia tonda e nelle gambe e nei glutei.

Non ho più una bilancia, ma sono sicura di aver toccato i 45 chili / 45 e mezzo.
L'ultima volta che mi sono pesata mi ha fatto schifo quel 44.5.
Non voglio prendere ancora peso.
E non lo farò.

Forza e coraggio, Cassie si rimette in sesto.

Vi posto il mio D.A.:)
Colazone: yogurt magro (30kcal), 10 g di cereali (39 kcal)
Pranzo: fettina di pollo (120 kcal), 1 zucchina piccola (19 kcal), 2 cucchiai di patate al forno (68 kcal)
Sountino: mela (55kcal)
Cena: **in aggiornamento** (starò sulle150kcal)

Tot 480 kcal, direi che ci siamo :)

Ora vi saluto, che le pagine di francese mi chiamano:/
A presto!

Un bacio,
Cassie

Nessun commento:

Posta un commento