Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



venerdì 28 gennaio 2011

mmm....

Ehi gente, Cassie sta pensando...
Settimana prossima sarà terribile, e non so se riuscirò a portare avanti tutto, tra lo studio e Ana... Di solito sono sempre stati conciliabili, ma questa volta è diverso, settimana prossima ho ogni giorno una verifica e sono peraltro tutte complicatissime ed impegnative! Quindi da qui la mia idea, per tutta la settimana prossima pensavo di stare sulle settecento / ottocento calorie, per mantenere il peso ed essere in grado di dare il massimo in tutte le verifiche. In questo modo non spezzerò del tutto il controllo e portò tornare a perdere peso subito dopo :)

Comincio domenica, quindi tra oggi e domani mi sto impegnando per perdere peso il più in fretta possibile così da avere per tutta settimana prossima un peso per lo meno decente=D

Devo ancora decidere, però..

Va be, ora non ci penso, Cassie scappa a ripassare storia perchè domani la sua interrogazione dev'essere PERFETTA.

Bacio a tutte :D
E dolce notte ^_^

Cassieeeeee:)

3 commenti:

  1. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori :) Si ti conviene mantenerti sulle 700 kcal così hai la forza che ti serve per studiare. e poi quando torni a diminuirle perdi perderai peso più facilmente!

    RispondiElimina
  2. Si anche secondo me la miglior cosa è rimanere sulle 700. A me è successo due settimane fa! Ero pienissima di compiti in classe e simulazioni di prove. Mi raccomando mangia tanta frutta prima dello studio e prima di fare i compiti in classe e in più bevi il caffè! La frutta aiuta perché è la prima che viene bruciata per studiare (quindi automaticamente la smaltiresti anche) e il caffè è ottimo per la concentrazione!
    Facci sapere poi come procede! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. Livy, hai ragione, grazie!:D
    Passerò ancha dal tuo blog :D

    Grazie mille dei consigli Dolly!:) Lo farò di certo!!:) Un baciooo:D

    RispondiElimina