Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



giovedì 3 febbraio 2011

Ana resta sempre la mia scelta.

Sapete, io so di stare male. me ne rendo conto.

Ma anche se mangiassi, starei male lo stesso. Se non mi obbligassi a restringere, semplicemente mi abbufferei in continuazione, e sarebbe ancora peggio. Perchè almeno, con Ana, il mio corpo è modellato secondo il mio folore. Se non ci fosse Ana, soffrirei dentro senza che nessuno se ne accorgesse.
Mi spiace. Ma Ana è il meno-peggio. O lei o nulla.


Tutto ok oggi, stupendamente anzi.


DA:
C:100kcal
P:aria
C:50kcal


Perfetto.


Cassie vi saluta che domani ha un'altra verifica.

Nessun commento:

Posta un commento