Il mio stomaco sta scoppiando.
le mia abbuffate diventano sepre più selvagge. Sembra che il mio stomaco non abbia un fondo.
Mai.
Cassie stai tranquilla. Cassie respira. Cassie resisti. Cassie lo so che fa male. Cassie lo so che il tuo esofago si sta spaccando. Cassie lo sento anch'io il dolore in tutto il tuo tubo digerente.
Cassie resisti. Cassie vai in bagno.
Cassie vai in bagno.
tesoro.. :( sono con te..
RispondiEliminaLe mie abbuffate sono sempre più brutte.. e dentro di me sento voci opposte, sono combattuta.. "SMETTILA e vai in bagno!" grida una.. "CONTINUA ad ingozzarti!" l'altra.. purtroppo non riesco "ad andare in bagno".. :(
buona giornata piccola
Cassie, non lo fare.
RispondiEliminaNon è un rimedio, credimi.
Capisco perfettamente la tua sensazione di gonfiore. No, non gonfiore, di più! Molto di più! E' come sentirsi scoppiare, non riuscire a stare in piedi, sentir mancare il respiro, gambe pesanti, la testa che pulsa.
Ma vomitare non è una soluzione.
Le calorie che hai assunto ormai le hai anche assimilate per la maggior parte e mettersi due dita in gola non ti farà dimagrire.
So che probabilmente a quest'ora avrai già vomitato. Ma io spero comunque che tu non lo voglia fare più. Non solo è terribilmente dannoso per il corpo, ma può farti entrare in un circolo vizioso infinito.
Pensaci tesoro.
Pensaci!
Un abbraccio :*
Alison.
vomitare non serve.... pensa prima di mangiare troppo :*
RispondiEliminavomitare. che brutta cosa. disumana. va bè lo faccio anche io cara. per stavolta fallo e domani riparti più forte che mai.
RispondiElimina(L)
mi dispiace.
alaska.
Ti sono vicina. Davvero.. <3
RispondiEliminaGrazie a tutte ragazze... siete dolcissime.
RispondiElimina<3