Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



mercoledì 16 marzo 2011

Riflessione...

Buonasera donzelle!
Scusatemi se negli ultimi due giorni non sono stata per nulla presente ma, come vi avevo anticipato, ero sommersa dalle verifiche. Per fortuna, adesso mi aspettano quattro giorni di vacanza! E mi impegnerò al massimo:) Mi sono accorta che senza la scuola di mezzo è tutto più facile...

Domani sarà una bellissima giornata.
Mi sveglio presto, mi faccio una doccia, esco con la mia migliore amica e ci fumiamo un paio di sigarette in un parco qui vicino del tutto desolato, sotto la pioggia.
Amo fumare. Soprattutto quando restringo. Mi riempie di quello che non posso avere dal cibo. Peraltro, la mia amica è riuscit a trovare un paio di canne, un giorno di questi ce le fumeremo. Mi manca un casino il senso di sballamento da canna. Non vedo l'ora, giuro.

A parte questo, ragazze, volevo parlarvi di una cosa che mi preoccupa un po'. So che può sembrare stupido, ma quello che è successo oggi a scuola mi mette addosso un'angoscia tremenda e mi servirebbe un vostro parere.
Allora, abbiamo un'insegnante di francese che è una cosa assurda. A parte il fatto che è del tutto incompetente è anche nervosa, aggressiva, e, per scendere al superficiale, non sa vestirsi e a quanto pare neppure lavarsi. E, ultimo ma non meno importate, è ENORME.
E' una donna giovane, neppure brutta in realtà, ma ha un culo che sembra una casa e ha tanto l'aspetto di un transessuale.
Ma il problema non è questo.
Oggi io e l'altra rappresentante di classe abbiamo ad un'altra insegnante di francese che è nella nostra scuola da trent'anni di questa professoressa e dei suoi atteggiamenti, tra cui la forte aggressività. Questa professoressa ci ha detto che si, avevamo ragione, ma che questi suoi atteggiamenti sono dovuti al fatto che abbia avuto un'infanzia difficile e che sia rimasta orfana presto. Ok. Non mi va di dilungarmi troppo su questo, e non sono ancora pronta a spiegarvi di preciso cosa mi sia successo (scusate, prometto che appena ci riesco lo farò!) ma anch'io ho subito qualcosa di simile. Anch'io ho avuto un'infanzia problematica. Ho paura di diventare come lei.

Non fraintendetemi. Non intendo dire che dato che il mio passato è simile al suo, io diventerò come lei. Dico solo che ho paura che i roblemi, di qualunque genere essi siano, portino a un tale sfacelo. Ho paura che non riuscirò più a lottare e diventerò grassa e la gente mi odierà come io odio lei con tutta me stessa.
Non so se sono riuscita a spiegare bene...

Comunque, ora passo da voi. Un bacione ragazze. Grazie davvero di tutto.

4 commenti:

  1. Ciao tesoro :)
    Secondo me già il fatto che ti stia accorgendo di questa cosa vuol dire molto. Ne sei cosciente. Lei no (fidati, ho anche io una prof moolto simile..solo che non è manco bella ahahha xD)
    Stai tranquilla :)
    Un abbraccio..
    Ps sììììì, ci sono stata ieri sera *wwww* com'è stato James? *wwww*

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro!! non so bene cosa sia successo a te durante la tua infazia, ma possi dirti che anche la mia,così come l'adolescenza fino a poco tempo fa è stata NON POCO problematica (a causa di mio padre), e, nel mio caso, è vero che ci sono persone che si sono rovinate non riuscendo a superare un passato "pesante" e fatto di ombre,ma io sto reagendo in modo completamente diverso...e quindi posso dirti che anche se hai qualcosa in comune con la tua prof non diventerai come per forza come lei!! sono sicura che tu sia molto più forte, i nostri "problemi" ci rendono più forti!!
    1bacione <3

    RispondiElimina
  3. Non ti succederà cassie! Ogni persona è diversa e quindi prende in modo diverso le cose. Bene o male tutte le persone hanno problemi e come sai ognuno li affronta in diverso modo. C'è chi abbandonato dai genitori si rifugia nello studio. C'è chi ha i genitori divorziati e si rifugia negli amici, si attacca loro in maniera ossessiva e non può fare a meno del bene di qualcuno. C'è chi si rifugia nei vestiti e nella superficialità. C'è chi si rifugia nel cibo o chi semplicemente si autodistrugge in tutto il corso della vita. Tu non diventerai così, qualunque cosa ti sia successa, sai perché? Perché ti sei già resa conto del tuo problema, hai già capito che ti è successo qualcosa che potrebbe compromettere te stessa nel futuro e proprio per questo non lo farà. Chi diventa in quel modo non si rende conto che i problemi li hanno portati ad essere delle persone sgradevoli per gli altri, anzi, sono convinti di essere giusti nel loro comportamento!
    Spero di esserti stata d'aiuto, quando vuoi io ci sono
    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  4. Cassie ! apprezzo il fatto che tu non ti senta di parlare subito di certi aspetti della tua vita, a volta è necessario elaborarli meglio nel cuore prima di metterli nero su bianco, ma appena ti sentirai pronta, spero che lo farai, perchè potrà aiutarti !
    non devi spaventarti guardando le persone esterne a te che possono aver vissuto cose simili alle tue. TU sei TU, gli altri sono altri. non farete mai lo stesso percorso, perchè siamo tutti diversi... non avere paura, andrà tutto bene, anche in futuro... ti abbraccio forte... <3

    RispondiElimina