Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



sabato 12 marzo 2011

Senza di voi non funziona...

Ciao ragazze... grazie mille per i commenti, siete dolcissime.
Non ce la faccio senza questo blog dopotutto.... Senza di voi va tutto male.

Sono ingrassata...Sto mangiando un sacco e ho il terrore che ritorni tutto come prima. Ma da domani si ricomincia. Domani mangerò ottocento calorie circa, perchè devo cercare il piu possibile, almeno ora, di salvaguardare il mio morale evitando troppe privazioni, considerndo che dopo la rottura dell'amicizia con la mia migliore amica alterno momenti di depressione più totale a momenti di odio verso me stessa e desiderio farmi male...quindi è meglio non infierire ulteriormente.
Fino a mercoledì, sarò annegata nelle verifiche e nelle interrogazioni, poi da giovedì comincia la vacanza, quindi ora cercherò di cominciare a perdere qualcosa e da giovedì farò molto più sul serio.

Voglio rialzarmi,,, ne ho tanta voglia... Non mi farò assorbire dall'oscurità della depressione. Lotterò per quello che voglio. Perchè Cassie, dopotutto lo sa, è fatta così.

Un bacio ragazze. Vi voglio tanto bene, Siete speciali, dalla prima all'ultima.<3

2 commenti:

  1. Cassie mi spiace tanto sentirti così giù. Ti abbraccio forte piccina <3 ricordati che noi ci saremo sempre per te.
    Comunque prova a non abbassare troppo il livello delle calorie, magari mangiando poco di più fisicamente potresti sentirmi meglio, meno stanca. A volte influisce anche sull'umore. Non esagerare piccina, ti adoro

    RispondiElimina
  2. Voglia di rialzarti sono proprio contenta! Io sono qui ad aiutarti e a sostenerti il più possibile, 800 kcal vanno davvero super bene e si scende di peso! Dai, ce la farai ne sono sicura. I momento brutti li supererai,trova uno sfogo, non odiarti però piccola :( Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina