Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



mercoledì 2 febbraio 2011

Buongiorno!:D

Ciao a tutte! :D
Come al solito vi scrivo ai miei orari molto poco consueti, sono le cinque e quarantotto del mattino:D
Oggi ho una versione di latino, quindi ho pensato di andare a letto presto per svegliarmi sta mattina alle quattro e mezza a ripassare, e così ho dormito comunque sei ore e mezza, che per me sono tantissime!:D

Oggi pomeriggio sarei ancora a studiare da una mia amica, e giuro che non voglio replicare il pranzo di ieri, awww!! Quindi le dico che mangio a casa e la raggiungo dopo, e intanto invece resto in centro, entro in qualche negozio e salto il pranzo:D Mi piace un sacco restare in centro a ora di pranzo per NON-mangiare. E' stupendo vedere tutti che corrono e si abbuffano di pezzi di pizza unti, focaccie e panini, che sfruttano la pausa pranzo e temono di non far in tempo a riempirsi delle loro ingrassanti cibarie e intanto stare lì a guardarli con mio stomaco deliziosamente vuoto e una bottiglietta d'acqua in mano. Fantastico. :)

Ragazze sono un po' preoccupata per una cosa, però. Ieri il profe di italiano ci ha dato da leggere La solitudine dei numeri primi, di Giordano. Premesso che ho letto quel libro moltissime volte e che lo adoro, mi preoccupa molto il fatto che poi se ne discuterà un sacco in classe, e per chi non lo sapesse è un libro che parla anche di anoressia... Non so se ce la farei a sentire nella mia classe per ore e ore gente che parla di anoressia, come al solito senza nemmeno saperne un cazzo! E per di più alcune mie compagne hanno capito cosa sto facendo..
Cavolo :(

Comunque, per ora non mi faccio abbattere troppo, mi aspetta una lunga e bellissima gìiornata al fianco di Ana!:D

Un abbraccio, e buona giornata a tutte!:D

2 commenti:

  1. Buongiorno a te Cassie:)
    Sono contenta che tu stia meglio, ieri sera avevo letto quel post che ora hai cancellato e mi ero preoccupata ma vedo che ora è tutto ok!!
    Comunque ti capisco, in classe da me per molto tempo si è parlato della morte di Isabelle de Caro e di anoressia. Io mi sono sentita sempre a disagio ma l'importante è mantenere la calma e se non ti va di parlare basta dire "Non so, non ci capisco molto, bho", insomma, ignorali!
    Buono studio e ci sentiamo presto!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Cassie è normale che parlino di anoressia. Anche da noi se ne parla spesso, e anche se io non mi ritengo ANA, molte persone che mi stanno vicino lo pensano di me. Tu evita il discorso. Mostrati indifferente alla cosa. E come ha detto Anny, non c'è miglior risposta del sapere di non sapere (Socrate ;) )

    Spero la versione ti sia andata benone.. Un bacio

    RispondiElimina