Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



sabato 4 maggio 2013

Dieta Plank, Day 2!

Buooongiorno gente!!!:)
Sono felicissima:D

Il primo giorno di Plank è andato alla grande, e se ho già superato il sabato sera.... è fatta! :D
Avevo paura di non farcela, perchè ieri sera è venuta a cena una mia amica, ma in qualche modo alla fine ho fatto il pollo per entrambe (il che era piuttosto triste per essere sabato sera, ma mi sono giustificata dicendo che ormai mio padre l'aveva scongelato e.. ehm :D Haha:) no dai, poi ho sfruttato al meglio le mie doti culinarie ed era ottimo, quindi non credo che lei abbia sofferto molto ;))
Poi ovviamente abbiamo messo a tavola altre cose, ma dato che c'erano anche mio padre e mia sorella che mangiavano cose diverse, nessuno nella confusione totale dev'essersi accorto che non ho toccato nient'altro oltre a quel pezzo di pollo arrosto e alla mia insalata scondita:D
Non ho toccato le patatine friette portate dalla mia amica e ho felicemente rinunciato al gelato :D


Comunque, a parte queste note tecniche, devo dire che mi sento benissimo!!!
Non so quanto sia il mio peso ora, e non credo che mi peserò fino alla fine del ciclo.
Però mi sento piena di energie e riesco a concentrarmi molto più facilmente, la fame non è affatto insopportabile, e ho anche voglia e energia per fare sport, il che è la cosa migliore.
E se penso che questa dieta sta anche agendo sul mio metabolismo basale... che gioia!!!
Non vedo l'ora di pesarmi <3 p="">

Vi posto il DA di oggi / Day 2!
C: caffè senza zucchero, un panino
P: una grande bistecca, insalata verde, un frutto a piacere
C: prosciutto cotto in quantità desiderata, insalata verde

 Ok dai, ora vi saluto, che tante ore di studio mi chiamano :/
 Hugs
Cassie <3 br=""> 



ps: una domanda: dal giorno 2 in poi mangio un panino a colazione.
Soltanto che ci sono 2 giorni nella prossima settimana in cui mangio a scuola a pranzo!
Secondo voi va bene se quel panino lo sposto a pranzo mettendoci dentro quello che dovrei mangiare a pranzo?
Dicono di seguirla alla lettera non so...:/

 

2 commenti:

  1. continuiamo a lottare, è l'unica cosa che possiamo fare per andare avanti!
    Coraggio <3

    RispondiElimina
  2. per il panino..
    non puoi mangiarlo che so durante un piccolo intervallo?
    il problema è che sono carboidrati..e smaltirli la mattina è tutta un'altra cosa!!
    prova a mangiarlo prima di andare a scuola..

    se va seguita alla lettera..


    poi vedi tu..

    RispondiElimina