Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



lunedì 13 maggio 2013

Può solo andare meglio!

Diciamo che è andata abbastanza bene.
Non bene come volevo.
Ma bene.

Non riuscirò ad arrivare ai 45 chili per sabato. Ne sono abbastanza sicura.
Uffa.
Vorrei solo potermi pesare più spesso... Ma la bilancia mi è stata sequestrata e nascosta quando ho deciso che volevo stare meglio. Anzi, sono stat io a chiedere che me la togliessero. (Tralasciamo il fatto che io so benissimo dov'è, loro sanno che io lo so, ma giochiamo a far finta che non sia così.)

Fatto sta che, vista la situazione, posso pesarmi solo raramente, giusto quando non c'è nessuno in casa, il che succede troppo raramente, soprattutto perchè in questo periodo sono quasi sempre a scuola o in biblioteca o a studiare da qualcuno. Quindi quando sono a casa la bilancia è inaccessibile, e quando è accessibile non sono a casa.

Il fatto è che oggi non ho quasi avuto fame. E questo non mi piace molto.
Se non sento i crampi non mi sento vuota. E ho bisogno di sentirmi vuota...

Domani farò meglio.

Pensavo di saltare direttamente il pranzo (altrimenti dovrei mangiare ogni giorno un panino, dato che sono sempre a scuola per qualche motivo, ma non mi va affatto come idea).
Quindi diciamo che appena finisce l'ultima ora vado a casa (o resto in giro, vedremo) dicendo che pranzo a casa, e poi torno a scuola per la riunione.
Già meglio, dai.

Vi posto il DA di oggi, non sono molto contenta...
C: caffè s.z.
P: panino (120) con cotto (215)
C: bistecca (160), insalata (10)

poi (mi voglio proprio male. che palle) pezzo di torta (100)

605 kcal.

che schifo.
mi sa che passerò la notte a fare step.

 Love ya <3 br="">

ps: per domani:
C: caffè s.z.
P: /
C: prosciutto cotto (215) 


Nessun commento:

Posta un commento