Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



domenica 12 maggio 2013

NEVER GIVE UP!

Ok, la prima settimana di Plank era andata bene.
Poi venerdì sono stata dalla mia amica, abbiamo mangiato di tutto e di più ma ho detto 'fa niente, va bene, ora cominciamo la seconda settimana e andrà tutto bene'.
Così Sabato è stato di nuovo il day 1. E poi mi sono abbuffata.
Domenica, oggi, ho riprovato con questo day 1. E di nuovo mi sono abbuffata.

Ora, tralasciando il fatto che faccio schifo e sono una fallita, mi sono pesata, e per fortuna questa dieta mi ha dato una grandiosa spinta al metabolismo, quindi nonostante i tre giorni di orge alimentari, sembra che io non sia ancora riuscita a rovinare esattamente tutto.
Il mio peso ora, con lo stomaco pieno da abbuffata, è 47,5 chili, quindi ok. In stato normale dovrei ancora essere intorno ai 46,5.
Il che è accettabile considerando che stiamo parlando di me. E che sono un'idiota.

Quindi, dato che questo schifosissimo day 1 continua a andare male, domani vada per il day 2!
Farò finta di essere stata brava oggi. E tutto andrà bene.
E entro sabato arriverò almeno a 45 chili, promesso:)

Come on, we can do it:)

Hugs <3 b="">

Nessun commento:

Posta un commento