Photos...

Blog Pro Ana a tutti gli effetti, se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di lasciarlo immediatamente.



THINK THIN!


LilySlim Weight loss tickers

altezza: 1.58



domenica 19 maggio 2013

My last chance.

Tra meno di una settimana dovrò passare 7 giorni perennemente in pantaloncini e canottiera.
E faccio schifo.

Da domani mattina farò il 100%, devo riuscire davvero ad arrivare in uno stato decente.

Dato che mi serve la massima perdita di peso in coì poco tempo, ho pensato di combinare diete diverse, per ottenere da tutte i risultati iniziali senza il problema del corpo che si abitua e smette di farti perdere peso.
Da cui la mia idea:
Combinare giorni di dieta Plank con giorni di Detox e giorniin cui mangerò solo frullati.
Unica costante: 400 kcal al giorno, non una di più.

Penso che con 6 giorni così + attività fisica dovrei giuscire a perdere almeno un paio di chili, ed arrivare quindi almeno a 45 chili...
Spero anche di meno, ma forse 3 chili in 6 giorni è chiedere troppo al mio metabolismo sempre troppo lento :/


Lo schema è il seguente:
day 1 - PLANK (caffè + proteine a pranzo + proteine a cena)
day 2 - DETOX (the verde + riso a pranzo + pollo a cena)
day 3 - FRULLATI (3 frullati)
day 4 - PLANK (caffè + proteine e panino a pranzo + proteine a cena)
day 5 - DETOX (the verde + riso a pranzo + pesce a cena)
day 6 - FRULLATI (3 frullati)

Dopodichè, domenica parto.
E cercherò di mantenere i risultati al meglio possibile.


Devo davvero riuscire a seguire questa dieta questa settimana, è la mia ultima possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento